Il nostro Club, nella ricorrenza della consegna della "Charter", la carta ufficiale con la quale la sede centrale statunitense, il 26 maggio 1962, ha ammesso il nostro Club nell'Organismo Internazionale, ha effettuato un meeting mercoledì 1 giugno 2005 .

Dopo esserci ritrovati presso la Sede Lions a Pavullo in vicolo Tonelli, siamo andati presso la Chiesa Parrocchiale di San Bartolomeo in Pavullo, ove l'Arciprete Mons. Giovanni Battista Vignocchi ha celebrato una S.S. Messa in suffragio di tutti i Soci defunti, che il nostro Club ricorda con immutata riconoscenza e memore affetto.

Successivamente, presso il ristorante "La Vecchia Quercia" in via Giardini sud 199 località Querciagrossa di Pavullo nel Frignano (MO), si è tenuta la Cena di Onore durante la quale il nostro Club ha consegnato la Borsa di Studio Dott. Giacomo Nardini ad Agnese Sala, studentessa meritevole della Scuola Media di Lama Mocogno.

Il Gradito Ospite della Serata è stato Mario Perego (L.C. Reggio Emilia Host) che ci ha relazionato sul tema "Il Lionismo tra storia e curiosità" .



Il Presidente Avv. Gian Paolo Verna legge il discorso di apertura della serata
L'Ospite Mario Perego durante la sua relazione
L'Ospite Mario Perego durante la sua relazione


Al termine della relazione il Presidente Gian Paolo Verna ha consegnato un omaggio del nostro Club all'ospite Mario Perego.

Il Presidente Gian Paolo Verna consegna un omaggio del
nostro Club all'Ospite Mario Perego
L'Ospite Mario Perego mostra l'omaggio ricevuto dal Presidente

Vai a inizio pagina