Voi siete qui: > Home Page > Meetings > Meetings Anni dal 2001-2002 al 2010-2011 > Meetings Anno 2004-2005 > Dedicato a Lei

Sabato 30 aprile 2005 presso il Ristorante & Dinner Club Locanda del Re in via Circonvallazione Est, 147 a Marano sul Panaro (MO) si è tenuto il meeting "DEDICATO A LEI" .

Sempre attenti a quello che accade nella nostra società, non potevamo esimerci dal prendere atto del sempre maggiore interesse (e utilizzo) che la chirurgia estetica e la dermopigmentazione stanno avendo al giorno d'oggi.

Tra le esigenze reali ed il vezzo abbiamo ritenuto interessante sentire il parere di due tra i maggiori esperti per cercare di capire le necessità, le tecniche, i rischi, le aspettative ed i risultati.

Gli argomenti trattati sono stati :

"L'ESTETICA DI OGGI TRA REALTA' ED ILLUSIONE"
a cura del Dott. Roberto Tranò chirurgo plastico ed estetico con formazione internazionale e curatore di numerose pubblicazioni scientifiche inerenti la medicina e la chirurgia estetica.
Il Dott. Tranò è inoltre stato relatore in numerosi congressi di chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, e di medicina estetica.

"TRUCCO SEMIPERMANENTE"
a cura di Brunella Federzoni diplomata in dermografia a Parigi.
Da 20 anni esercita la professione nel campo della dermopigmentazione, coofondatrice di "Sfumare", la prima scuola italiana di specializzazione in microdermopigmentazione dove ancora oggi tiene corsi.
Collabora attivamente con specialisti di chirurgia estetica, plastica e ricostruttiva, e con centri estetici offrendo tutti i più importanti servizi di estetica e cura della persona .



Alla destra del Presidente Avv. Gian Paolo Verna la Signora Brunella Federzoni,alla sinistra il Dott. Roberto Tranò
Una fase della proiezione effettuata da Brunella Federzoni
Una fase della proiezione effettuata dal Dott. Tranò
Simpaticamente il nostro Segretario Ing. Enzo Gober
si presta ad essere esaminato dal Dott. Tranò
Il Presidente consegna un omaggio al Dott. Tranò
Omaggio floreale a Brunella Federzoni
Si conclude il meeting ballando

Vai a inizio pagina