Voi siete qui

[Indice]

[Atletica Leggera]

[Ebe Venturelli]

 

Immagini e Rassegna Stampa

Ebe Venturelli durante un vittorioso campionato regionale di corsa campestre ad Anzola Emilia (BO).
Proprietà: Ebe Venturelli.

Ebe Venturelli vince i 1500 metri ai campionati assoluti regionali, allo stadio Comunale di Bologna (21.6.1970)
Proprietà: Ebe Venturelli.

Ebe Venturelli (seconda da sinistra, in basso) con altre atlete della nazionale italiana Juniores, nell'incontro con la Germania Occidentale a Geislingen.
Proprietà: Ebe Venturelli.


Articoli Vari
Proprietà: Ebe Venturelli.

Articoli Vari
Proprietà: Ebe Venturelli.

La maglietta e la tuta di Ebe Venturelli da lei portate nell'incontro Italia-Jugoslavia di Fiume (18.8.1968).
Proprietà: Ebe Venturelli.

Ebe Venturelli (a destra) mostra la coppa vinta al Campionato Italiano Juniores femminile di corsa campestre, svoltosi a Roma nel 1968. A sinistra, l'altra atleta pavullese Franca Muzzarelli.

Raduno nazionale di Atletica Leggera ("juniores") di Spoleto (1968). Nella fila in basso, Franca Muzzarelli (200 m. e 400 m.) รจ la seconda da sinistra, mentre, seconda da destra, si riconosce l'altra pavullese Ebe Venturelli (800 m.). Proprietà: Franca Muzzarelli..

Raduno nazionale di Atletica Leggera ("juniores") di Spoleto (1968). Foto scattata durante un'escursione sul Gran Sasso d'Italia. In piedi, si riconoscono Ebe Venturelli (a destra) e Franca Muzzarelli (al centro). A sinistra, una lanciatrice del peso e, in primo piano, una lanciatrice del giavellotto. Proprietà: Franca Muzzarelli.

Ebe Venturelli (prima a destra) con altre due atlete pavullesi (1969). Proprietà: Ettore Cassanelli.

In piedi da sinistra (1969): Paola Giovetti, Rita Gamberini, ..., Ebe Venturelli. In ginocchio da sinistra: m.o Gualtiero Ronchi, prof. Silvano Venturelli, sig. Eros Pirani. Proprietà: Ettore Cassanelli.

[Inizio pagina]